Attualità

Questo gatto si innamorò di un bambino prima della sua nascita

Pubblicato

il


Si chiama Panda questo gatto.

Si è innamorato del bambino della sua padrona prima ancora che nascesse.

Spesso gli animali ci riservano delle sorprese, il loro amore verso gli umani è disinteressato e sincero.

Gli uomini non sempre ricambiano con lo stesso amore.

Anche se i gatti sono amati da milioni di persone in giro per il mondo non c’è dubbio che i cani siano spesso i preferiti e i più coccolati da molte famiglia. Forse questo è dovuto al fatto che questi adorabili felini sono considerati degli animali indipendenti e che di conseguenza abbiano bisogno di minori attenzioni.

Ma pensandoci bene, il fatto che siano indipendenti non è del tutto negativo: non c’è bisogno di lavarli, di dar loro da mangiare ad orari specifici, o di portarli fuori per i loro bisognini.

Ma non solo… Non lo sapete ma talvolta i gatti si sono resi protagonisti di incredibili storie.

Ma questa è tutta un’altra storia.


” Quando sono rimasta incinta, Panda ha iniziato a seguirmi ovunque, appoggiando la testa sulla mia pancia, come se volesse tenere il bambino al sicuro ”, – dice Liel, proprietaria di Panda.

 

Il gatto custodito il bambino della sua proprietari in questo modo per tutti i nove mesi prima che lui nascesse.

Quando il bambino finalmente arrivò, Panda lo riconobbe come il suo fratellino, che aveva atteso per così tanto tempo, quasi immediatamente. Ora il gatto cerca sempre di stare accanto al bambino, e  sveglia Liel anche di notte se piange.

Ma Panda non è l’unico gatto in casa che ama nuovo arrivato in famiglia. Il piccolo ha diversi amici pelosi che amano e lo proteggono.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy