Cardito

CARDITO, l’appello: «aiutiamo questo magnifico pastore tedesco»

Pubblicato

il

Cardito- E’ sempre un colpo al cuore quando animali domestici, si trovano sperduti tra le nostre strade. Abbandonati oppure non riescono a tornare a casa, chi riesce ad essere di aiuto, trova allora uno stallo momentaneo.

La speranza è sempre quella dell’adozione, ma non è semplice. Un pastore tedesco, femminuccia, è stata trovata in città, senza chip. Sguardo triste e malinconico in cerca di affetto: “La riconoscete?”. Scrivono sui vari gruppi nella speranza che questa magnifica cagnolina trovi casa.

Ma le persone che si stanno prendendo cura di lei, ci fanno sapere che è possibile anche adottarla: “sarà possibile farlo solo con obbligo di sterilizzazione, controlli pre e post affido e valutazione del questionario prima dell’affidamento”. Precauzioni importanti per essere sicuri che questo magnifico pastore tedesco, trovi una famiglia che le dia tutto l’amore di cui ha bisogno. (E’ possibile contattare richiedere informazioni al seguente numero: 3277970183)

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy