Attualità

In uscita il film dedicato al compianto Pino Daniele

Pubblicato

il


NAPOLI – Per rendere ancora più intenso il ricordo di Pino Daniele, prematuramente scomparso il 4 gennaio 2015, uscirà a breve uscirà un film a lui dedicato. “Pino Daniele – Il tempo resterà”, questo il titolo della pellicola, sarà un viaggio a tutto tondo sulla vita personale e professionale del grande artista partenopeo rievocando la sua musica e i suoi concerti attraverso il racconto di aneddoti e testimonianze.

Il docu-film per la regia di Giorgio Verdelli è prodotto da Sudovest in sinergia con Rai Cinema e sarà distribuito da Nexo Digital solo i giorni 20, 21 e 22 marzo. Per i fan del grande Pino sarà la giusta occasione per ammirare sul grande schermo il percorso artistico dagli esordi fino agli ultimi concerti di piazza.

L’anteprima del film sarà presentata al Teatro San Carlo di Napoli il 19 marzo, giorno del compleanno di Pino, con il patrocinio della Regione Campania.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy