Cardito

CARDITO, parcheggio fantasma per i mezzi del settore Ambiente

Pubblicato

il

CARDITO – E’ di ieri la denuncia del consigliere Francesco Pisano, attraverso i social, nella quale esprime tutti i suoi dubbi, facendoli venire anche alla cittadinanza, riguardo il parcheggio dei mezzi del settore Ambiente, che come consuetudine vengono parcheggiati sul retro del famoso Palazzo Mastrilli, in piazza Garibaldi ma che però, attraverso la determinazione 97 del 27 Dicembre 2016, si può leggere che ad uno dei mezzi nella foto viene pagato il parcheggio presso la Ditta “Eredi di Rullo Gaetano srl” insieme ad altri sette mezzi che benissimo potrebbero far compagnia all’altro nel retro del Palazzo Mastrilli o in qualsiasi altro spazio di proprietà del Comune.

Il mezzo in questione come appare nella foto è lo scarrabile targato EC 494 HS e che fa parte dell’elenco menzionato nella determina allegata. Il quesito che pone il consigliere e che si porrà di certo anche il lettore è: E’ stato fatto un errore da parte del settore Ambiente o che cosa?

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy