Attualità

NAPOLI, Toni Servillo interrompe lo spettacolo per rimproverare uno spettatore

Pubblicato

il

NAPOLI – Venerdì sera scorso al Teatro Bellini è andato in scena “Elvira” spettacolo teatrale scritto e interpretato da Toni Servillo. Ad un certo punto a circa un quarto d’ora dall’inizio della rappresentazione teatrale, l’attore napoletano infastidito da uno spettatore in prima fila che usava continuamente lo smartphone per rispondere a messaggi e chiamate, si è interrotto è sceso dal palco e molto educatamente si è rivolto allo spettatore maleducato dicendogli: “Abbiamo finito con questo cellulare, qui ci sono persone vere non è la televisione!”.

Alla ripresa dello spettacolo, quando Toni Servillo era riparito esattamente da dove si era interrotto, scatta l’applauso e la standing ovation del pubblico in segno di assenso e solidarietà verso l’attore.

A riportare la notizia è stato Gianni Simioli nel suo appuntamento radiofonico “La Radiazza” che ha vissuto in prima persona l’accaduto perchè presente anche lui al Bellini Venerdì sera.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy