Attualità

MUSICA, Luca Napolitano a ‘Casa Sanremo’: “Con orgoglio torno nella città ligure”

Pubblicato

il

SANREMO– Entriamo nel vivo di una delle manifestazioni musicali più longeve, se non la più longeva, della tv: Festival di Sanremo.

Ma tante anche le manifestazioni collaterali del Festival, come Casa Sanremo, ed è pronto ad esibirsi Luca Napolitano presso l’hospitality del Festival della Canzone Italiana (ideata da Vincenzo Russolillo e Mauro Marino e firmata Gruppo Eventi), sita presso il Palafiori.

Il cantautore calcherà il palco dell’elegante area dedicata agli artisti e agli addetti ai lavori, location che svolge un ruolo di rilievo per l’intrattenimento di migliaia di visitatori durante la settimana del Festival, martedì 7 febbraio alle ore 20:00.

“Sono felice di essere tra i nomi degli artisti che terranno gli showcase sul palco di Casa Sanremo, che in questo 2017 compie dieci anni”. Lo spiega Luca Napolitano che continua: “Con piacere ed orgoglio torno nella città ligure che nel corso della kermesse canora rappresenta il centro del mondo e ringrazio il Gruppo Eventi per avermi concesso l’opportunità di calcare un palco autorevole e sul quale si esibiranno anche i cantanti in gara all’Ariston. Quest’anno, oltre a proporre un medley caratterizzato dai miei brani, desidero omaggiare l’indimenticabile Luigi Tenco, grande interprete ed autore. La sua musica è straordinaria, fonte di ispirazione per me e varie generazioni. Ogni appuntamento live genera emozioni ed io intendo viverle appieno ed è l’augurio che invio anche a Carlo Conti, presentatore e direttore artistico del Festival di Sanremo, e in modo particolare alla co-conduttrice Maria De Filippi, donna e professionista ammirevole, artefice della realizzazione del mio sogno musicale “.

Dopo aver pubblicato quattro album e aver realizzato collaborazioni interessanti, l’artista, in continua evoluzione, è a lavoro per il nuovo album di inediti, in uscita nei prossimi mesi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy