Cardito

CARDITO, ennesimo sold out al “The Golden Pot” con Franco Del Prete e i Sud Express

Pubblicato

il

CARDITO – Che il The Golden Pot si va affermando come uno dei migliori pub a Nord di Napoli, lo abbiamo già decantato varie volte sulle nostre pagine, ma che adesso diventasse anche il ritrovo di tutti i musicisti ed intenditori di musica della realtà artistica campana, questo lo abbiamo scoperto nell’ultimo appuntamento targato Boemio-Spezzacatena.

Il rapporto tra la famiglia Boemio, titolari del The Golden Pot e il famoso liutaio ed esperto di chitarre vintage Luigi Spezzacatena, va pian piano consolidandosi, riuscendo a mettere in piedi eventi come quello di Venerdì scorso, nel quale si è potuto assistere ad un momento musicale sublime con la buona musica del mitico Franco Del Prete e i Sud Express, all’evento erano presenti anche alte personalità del mondo della musica come Renato Graziano, storico fonico che ha partecipato al missaggio del concerto dei Pink Floyd a Pompei nel 1969, Pasquale Limone rinomato chitarrista, Morris Franceschetti noto e rinomato agente di spetttacolo. Insomma il The Golden Pot, sta diventando una vera è propria galleria d’arte dove un giorno si può godere della vista delle più importanti chitarre del pianeta ed un altro giorno ascoltare la musica fatta da artisti che restano sulla cresta dell’onda da oltre quarant’anni come Franco Del Prete.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy