Caivano

CAIVANO: Il tesoro dell’ex assessore Sommese nei documenti abbandonati in campagna

Pubblicato

il

[Elite_video_player id=”51″]


CAIVANO – Sono stati ritrovati in località Casolla Valenzano una frazione di Caivano in provincia di Napoli, lungo il ciglio di una strada in aperta campagna, documenti molto importanti tutti intestati a Pasquale Sommese ex assessore regionale della giunta Caldoro, arrestato Mercoledì scorso in seguito ad un inchiesta della DDA di Napoli, e alla moglie Emanuela Scotti, documenti imabrazzanti se si scoprisse che il Sommesse se n’è voluto disfare chissà per quale arcano motivo.

Nei documenti persi o abbandonati lì apposta, ci sono utenze elettrice e telefoniche intestate a Sommese e la moglie, investimenti in titoli di stato e bancari, transazioni economiche a favore dei figli e della moglie, bonifici ricevuti da ditte immobiliari, insomma un vero e proprio tesoro tutto documentato fedelmente e accuratamente abbandonato lungo le strade di Campagna.

Visto l’epilogo della vicenda Sommese che lo vede imputato in un’inchiesta su appalti regionali che favorivano ditte legate al clan dei casalesi, ci domandiamo allora, perché questi documenti sono stati gettati lungo la strada? Per non farli trovare dagli inquirenti? Qualcuno li ha rubati per fare un dispetto all’ex assessore? Chi avrebbe avuto la peggio se gli inquirenti trovavano questi documenti? Ma soprattutto perché non li hanno bruciati?

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy