POLITICA

De Luca ritratta, niente scuse alla “signora dei 5 stelle”

Pubblicato

il

SANTA MARIA A VICO – Non smette di far parlare di se il governatore della Campania Vincenzo De Luca che tornato sul caso “chiattona” durante un incontro tenuto alla Scuola Giovanni XXIII di Santa Maria a Vico (Caserta), ha detto che non ha intenzione di chiedere scusa alla capogruppo del Movimento 5 stelle in Regione Campania Valeria Ciarambino e ha aggiunto: “Che vadano al diavolo i grillini”.

Insomma, evidentemente, il governatore forte anche della sua investitura, crede che tutto gli è concesso, persino gli atteggiamenti da bulletto di prima media, ma se è su questo livello che vuole restare, ai pentastellati in regione non può che far piacere, infatti mantenendo un profilo basso e non raccogliendo provocazioni, stanno dimostrando di avere molta più maturità di chi ne dovrebbe avere, vista anche l’età che avanza del nostro governatore campano.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy