POLITICA

Il Movimento 5 stelle da il foglio di via al sindaco leghista

Pubblicato

il

“Mentre il sindaco della Lega a Torre del Greco potrebbe arrivare a sparare a un bambino per legittima difesa, considerando il fatto che gli ultimi arresti riguardano sempre più le baby gang, il M5S invece di dedicarsi alle sparate politiche preferisce occuparsi di sviluppo, di lavoro, di dare una visione per un rilancio del nostro storico e bellissimo territorio. Anni di governo del sindaco della Lega ci consegnano una città con dati da Paese sottosviluppato: si merita un foglio di via per aver affamato questo popolo”.

Così il deputato del MoVimento 5 Stelle, Luigi Gallo, annuncia la quarta tappa del tour delle ville vesuviane che si svolgerà domenica 2 aprile.

Gallo, insieme a Ludovico D’Elia, consigliere comunale M5S a Torre del Greco, attivisti del territorio ed esperti di turismo e beni culturali partiranno alle 10 dal parcheggio adiacente la Chiesa del Buonconsiglio di via Nazionale, poi si recheranno verso Villa San Gennariello, Villa Bruno Prota e Villa Aurisicchio-Cicchella.

Il percorso si concluderà in Villa Macrina alle 12 dove è previsto un punto con la stampa. Il tour del Miglio d’Oro ha già toccato le città di Napoli, San Giorgio a Cremano e Portici e dopo la tappa di Torre del Greco sarà annunciato un quinto appuntamento a Ercolano. “Oggi a Pietrarsa, al confine tra Portici e Napoli Est, viene inaugurato il museo ferroviario più bello del mondo, voluto dai Borbone, che ha un potenziale turistico e di crescita sconfinato.

Il turismo – continua Gallo – cresce in tutto il Sud e la Campania è la seconda Regione italiana più amata dagli stranieri eppure la città di Torre del Greco resta al palo. Lo dimostra il 58,7% di disoccupazione giovanile, ben 24 punti percentuali sopra la media italiana e sopra le percentuali di disoccupazione di tutta la Regione Campania”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy