Attualità

MARCIANISE, è successo poco fa al Centro Commerciale Campania

Pubblicato

il

MARCIANISE – Il dilemma di tutti è quello di chiedersi cosa bisogna fare per il giorno di Pasquetta e non si è capito ancora il perchè c’è tanta gente che preferisce rinchiudersi in un centro commerciale al chiuso, piuttosto che godersi la giornata delle scampagnate in un posto all’aperto e in contatto con la natura.

Per la gente che ha scelto il Centro Commerciale “Campania” oggi non è andata bene, poichè hanno trovato un centro affollato e il flusso del traffico nel parcheggio esterno diventa una vera e propria bolgia, infatti come si legge anche su Internapoli, a farla da corollario si mette anche l’inciviltà dei conducenti delle auto che non rispettando le regole principali del codice stradale mette in seria difficoltà il deflusso delle automobili e così tra caos, clacson strombazzanti e parcheggi selvaggi, sono tanti gli automobilisti che non riescono ad accedere al parcheggio del “Campania”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy