Attualità

[VIDEO] NAPOLI, la Statale 162 da sempre il regno dei furbetti

Pubblicato

il

NAPOLI – Da sempre la dannazione dei pendolari che dalla provincia devono raggiungere il centro di Napoli è il traffico, in particolare di quelli che attraversano la SS 162 dir che collega i paesi vesuviani al Centro Direzionale di Napoli, infatti già dalle prime ore del mattino è altissimo il livello del traffico che costringe gli automobilisti a marciare a passo d’uomo.

La carreggiata è formata da due corsie più una di emergenza ed è proprio quest’ultima che viene usata impropriamente dagli automobilisti che si sentono più furbi di quei “fessi” che aspettano il loro turno nell’ingorgo per poter fare due metri ogni cinque minuti. Questo problema annoso, da sempre viene tollerato dalle forze dell’ordine che su quella strada sono totalmente assenti e permettono le scorribande dei furbetti del traffico, fino a quando poi, l’estremo pericolo non porta a qualche brutto incidente, allora si che forse le forze dell’ordine si svegliano dal torpore e pongono fine a questa inciviltà.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy