Attualità

FRATTAMAGGIORE, via Massimo Stanzione sarà riaperta al traffico

Pubblicato

il

FRATTAMAGGIORE – Dopo l’allarme scattato lo scorso 4 Gennaio del pericolo crollo di un edificio in Via Massimo Stanzione, tutte le parti in causa si sono presi l’onere di risolvere il problema e sul posto si è lavorato alacremente per mettere tutto in sicurezza e porre fine a quella triste vicenda.

Finalmente gli abitanti dello stabile possono tirare un sospiro di sollievo, perché almeno oggi, cominciano a vedere la luce in fondo al tunnel. La perdita proveniente dai condotti dell’acqua pubblica scavò un’enorme buca sotto le fondamenta dell’immobile, quel vuoto oggi è stato riempito e adesso si sta procedendo per livellare l’edificio.

I rapporti scritti dal tecnico Ing. Domenico Campanile e dal geologo Dr. Giuseppe Falco non lasciano dubbi sulla sicurezza stabilita e pertanto il sindaco di Fratttamaggiore Marco Antonio Del Prete ha ordinato di riaprire al traffico via Massimo Stanzione, risolvendo così un ulteriore problema di traffico, visto che già la cittadina frattese ne soffre già di suo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy