Attualità

CAIVANO, il corto “Piccoli ma grandi” prodotto dalla scuola “Milani” in onda su Sky

Pubblicato

il

CAIVANO – Il cortometraggio che vede protagonisti bambini di tre anni e che è stato prodotto interamente alla scuola “Milani” sotto la cura degli autori Riccio, Celiento ed Eccocinto dal titolo “Piccoli ma grandi” affronta il tema della camorra visto dagli occhi dei più piccoli.

Il corto è stato realizzato e inscenato con l’aiuto dei docenti sopra citato e portato in giro nei vari concorsi fino a quando un responsabile di Sky lo ha potuto visionare proprio in uno di questi eventi ed innamoratosi ha chiesto ai responsabili di poterlo emettere su Sky.

Oggi alle ore 12:50 su SkyUno verrà trasmesso il cortometraggio caivanese, poi verrà inserito nel contenitore “The Real” che va in onda su TV8 tra le 15:55 e le 17:00 ed infine lo si può visionare su Sky Tg24 e sul canale “Active” per l’intera giornata.

Ogni tanto, tra tante difficoltà anche il nostro territorio riesce ad emergere con qualcosa che faccia capire che non esiste solo la “Terra dei Fuochi” o la criminalità organizzata.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy