Cronaca

NAPOLI, Guardie Zoofile AgriAmbiente denunciano un cittadino di Melito per maltrattamenti animali

Pubblicato

il

Il giorno 14 Giugno 2017 sequestro effettuato dalle Guardie Zoofile Agriambiente del Coordinamento Provinciale di Napoli dove veniva sequestrata fauna protetta di proprietà dello Stato,  e non, nello specifico sono state sequestrati 3 merli, 4 capinere, 1 ghiandaia, 5 Gazzè ladre, 2 tartarughe di terra e 7 conigli.

Una persona denunciata all’ Autorità giudiziaria competente P.F. di Melito di Napoli per i seguenti reati, maltrattamento, possesso di fauna protetta e violazioni sul prelievo venatorio. La persona denunciata è stata contattata dalle Guardie per l’aquisto. Al momento dell’incontro lo  stesso ha portato con sé le tartarughe i merli e due capinere il restante e stato trovato a casa dello stesso dove è stata rinvenuta anche una gabbia trappola attiva. Gli uccellini sono stati affidati all’ ASL Veterinaria Napoli Centro Cras Frullare mentre le tartarughe e i conigli sono stati affidati a privati perché l’ASL non accetta fauna non protetta.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy