Attualità

FRATTAMAGGIORE, Domani ci sarà l’inaugurazione della villa di via Siepe Nuova

Pubblicato

il

FRATTAMAGGIORE – Domani sera alle ore 19:30 in Via Siepe Nuova ci sarà il varo della nuova Villa Comunale voluta fortemente dall’amministrazione Del Prete, tutta la cittadinanza è invitata a Partecipare all’evento interverranno: Sua Eccellenza Mons. Angelo Spinillo, vescovo della diocesi di Aversa, il Mons. Angelo Crispino parroco della chiesa Maria Santissima Assunta, il sindaco di Frattamaggiore Marco Antonio Del Prete e il Presidente del Consiglio comunale di Frattamaggiore Daniele Barbato, l’intera amministrazione esecutivo e legislativo con la collaborazione del Comitato di Quartiere via Siepe Nuova per la Città.

Molto entusiasta il Presidente Daniele Barbato che ai nostri microfoni ha dichiarato: “Un altro importante risultato perla vivibilità del territorio – dichiara il presidente dell’Assise Daniele Barbato -: il sindaco, l’amministrazione e la maggioranza stanno lavorando alla realizzazione di un ambizioso progetto di governo per garantire a Frattamaggiore un salto di qualità in termini di strutture e servizi. E l’inaugurazione della villa comunale in via Siepe Nuova rappresenta un altro piccolo passo per realizzare la nostra idea di città. Colgo l’occasione per ingraziare i cittadini e in particolare il Comitato di quartiere  per l’importante contributo fornito anche alla crescita sociale della città e alla partecipazione attiva”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy