Caivano

CAIVANO, nasce il progetto “VolleyPhoenix.it”

Pubblicato

il

CAIVANO –  Unite da un’unica passione, Phoenix Caivano, Phoenix San Marcellino e Phoenix Solofra, porteranno avanti un progetto di lungo respiro, che unira’ in maniera trasversale tutta la Campania.

1 Settembre 2017 è la data ufficiale che i responsabili delle società si sono dati per comunicare pubblicamente la loro idea visionaria di collaborazione per una crescita sportiva e sociale.

La formula base del progetto sara’: collaborazione, formazione e crescita.

Collaborazione: Scambi di idee, metodi di allenamento, consigli per superare al meglio le difficoltà che ciclicamente si presentano nel quotidiano.

Formazione: corsi di formazione condivisi per migliorare lo standard qualitativo sia degli allenatori che dei dirigenti, ma anche e soprattutto rivolgendoci alle nostre giovani atlete e per dare loro altri stimoli.

Crescita: il fine ultimo di tutto il progetto è la crescita sportiva, un confronto quotidiano con realtà diverse per migliorare tecnica e gruppo. Non è lontana l’idea di avere una squadra di riferimento in campionati superiori per poter al meglio esprimere i vivai delle società aderenti.

Inutile dire che ci aspettiamo tanto da questa collaborazione e siamo sicuri che unendo le nostre singolarità riusciremo a superare i piccoli momenti difficili.

Partendo dalle ceneri delle infuocate passate stagioni, riusciremo a dar vita ad una nuova PHOENIX più forte ed unita.”

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy