Cardito

CARDITO, il consigliere Sossio Barra: “Alle prossime elezioni sosterrò Nunziante Raucci”

Pubblicato

il

CARDITO – Sono appena passati due anni dall’insediamento di Giuseppe Cirillo sullo scranno più alto del paese e già da diversi mesi, sul territorio si sta parlando di presente ma soprattutto di futuro, tra i più attivi nell’ultimo periodo sono i cosiddetti fedelissimi di Giuseppe Cirillo che cercano di porre argine al gruppo di Nunziante Raucci che detiene almeno l’80% delle prebende e che ultimamente ha assunto anche una posizione piuttosto critica nei confronti delle scelte fatte dalla maggioranza. Infatti non a caso il più attivo fra tutti Giovanni Aprovidolo ha fatto partire il c.d. Patto di consultazione tra lui, Chiacchio, Russo e Fusco e insieme hanno cominciato a dialogare sul presente e sui prossimi obiettivi.

Una cosa che sicuramente farà discutere sono le dichiarazioni del consigliere di maggioranza Sossio Barra che ha dichiarato: “Tutti stanno parlando di presente e di futuro – dichiara il consigliere – è arrivato il momento che parli anch’io. Il mio pensiero è quello di restare in campo per permettere a Giuseppe Cirillo di arrivare a fine mandato ma alle prossime elezioni sosterrò la candidatura a sindaco di Nunziante Raucci, l’attuale Presidente del Consiglio comunale, poi mi godrò, giustamente, la pensione”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy