Napoli

NAPOLI, Domani De Magistris a Roma per il punto su Patto per Napoli e altri incontri

Pubblicato

il

NAPOLI – “Domani incontrerò vari ministri a Roma. Con De Vincenti farò il punto sul Patto per Napoli, sono contento perché i tavoli stanno andando tutti bene da quello per Bagnoli a quello per Scampia e al Patto per Napoli”. Così il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, a margine della presentazione del programma legato al mare, nella sala Giunta di Palazzo San Giacomo.

“Stiamo andando nella direzione che ci eravamo dati”, prosegue il primo cittadino, “massima cooperazione, mantenimento del cronoprogramma e degli impegni presi”. “Ho anche altri incontri”, conclude il numero uno di Palazzo San Giacomo, “c’è interlocuzione con il Governo a tutti i livelli e si stanno raggiungendo obiettivi strategici. Le due priorità in questo momento sono la manovra finanziaria, l’ingiustizia del debito, sottolineata anche dal presidente Anci Decaro e il trasporto. Ottobre è il mese decisivo”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy