Attualità

Riapertura ambulatorio di diabetologia ad Arpino.

Pubblicato

il

Riceviamo e …ci proviamo:

Come preannunciato alcuni giorni fa il servizio di diabetologia della ASL Napoli 2 di via 1°Maggio ad Arpino è stato attivato già a partire dell’inizio del mese di ottobre. Il Partito Democratico di Arpino di Casoria si è impegnato per ottenere questo risultato ed è lieto di ringraziare i dirigenti della ASL che hanno attivato questo servizio così importante per la cittadinanza.“Il circolo del Partito democratico “ Fulvio Rendina”, Arpino di Casoria.

Invero, l’informativa è visibile sulla Homepage della ASL Napoli 2 Nord dallo scorso 31 agosto dove, con un  avviso pubblico, “ Si comunica che dal 1° Settembre, presso il sub Presidio Distrettuale di Arpino, in Via 1° Maggio, il mercoledì dalle ore 13,00 alle ore 15,00 sarà riaperto l’ambulatorio di Diabetologia.” Non si intende misconoscere l’impegno del PD locale: aver ribadito quanto fosse già noto da tempo è opera meritoria: repetita iuvant . Ma ancor di più aiuta dispensare i meriti, meglio ancora tributarseli… Dal canto nostro riteniamo doveroso ringraziare il direttore sanitario dell’Asl Napoli 2, Dott.ssa Maria Virginia Scafarto : è lei ad avere ristabilito, con estrema determinazione, e al netto di certe interferenze politiche, questo servizio per la collettività di Arpino. Appena un dettaglio, che sarà ingenuamente sfuggito, nel clima di generale tripudio.

La mente corre inevitabilmente a Tito Maccio Plauto ( il commediografo latino celebre per il Miles Gloriosus ovvero il Soldato Fanfarone).

È giusto che tutti siano astuti per il loro interesse.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy