Portico di Caserta

PORTICO DI CASERTA: Riceviamo e pubblichiamo le precisazioni della SERVIZI CIMITERIALI PER ANIMALI S.R.L.

Pubblicato

il

Sono trascorsi cinque giorni dal nostro appello lanciato all’amministrazione comunale di Portico di Caserta, in seguito alla gogna mediatica perpetuata nei nostri confronti, ma di fatto nulla è cambiato.

Noi della società Servizi Cimiteriali, appaltatrice del forno crematorio per animali da compagnia in area PIP – D2 a Portico di Caserta, chiediamo ufficialmente all’amministrazione, guidata dal sindaco Giuseppe Oliviero, e all’intera cittadinanza, un incontro pubblico chiarificatore per poter fare il punto su quanto accade in merito alla realizzazione del forno crematorio “Fido”.

Vogliamo confrontarci con i cittadini e mostrare loro i pareri e le autorizzazioni che negli anni abbiamo ottenuto da parte di esperti e tecnici Arpac, Asl e Regione Campania.

Pare che nessuno riesca ad imprimere nella mente che l’impianto di cremazione, tanto criticato e disapprovato da tutte le parti, produrrà un impatto ambientale pari a zero. E’ dunque giusto che la popolazione conosca la verità dei fatti, quali sono i documenti rilasciati, approvati e controllati. E’ giunto il momento di mettere un freno a queste sterili polemiche che nulla hanno a che vedere con il nostro progetto.

SERVIZI CIMITERIALI PER ANIMALI S.R.L.

L’Amministratore

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy