Attualità

CAIVANO, Venerdì scorso si è tenuto il Convegno promosso da “Sveglia Caivano”

Pubblicato

il

CAIVANO – Venerdì scorso 24 Novembre nella splendida cornice dell’Hotel Il Roseto si è svolto il meeting voluto fortemente da Nino Navas il vicepresidente ASI Caivano che attraverso l’associazione Sveglia Caivano ha fatto in modo che potesse esprimere, insieme ad altri ospiti illustri, come Michele Maffucci Vicepresidente ASI Napoli, Pasquale Crispino presidente dell’ordine degli agronomi, Chiara Di Gennaro Amministratore delegato della PONTIN & Co, Mauro Mascolo Senior sales account Gi Group e Antonio Trocchia dottore commercialista. Quali sono le soluzione per uno sviluppo della città di Caivano attraverso le sue competenze, ossia quelle di saper fare impresa e immaginare lo stesso territorio gestendolo come un bravo imprenditore fa con la sua azienda, badando prima di tutto al bilancio e al rilancio delle sue principali doti naturali e nel caso di Caivano dal polo industriale di Pascarola e dall’agricoltura, perno fondamentale per il rilancio dell’economia della cittadina gialloverde.

Nino Navas, durante il corso del suo intervento si è molto soffermato ad illustrare la sua visione di città, facendo sottintendere che l’evento è stato anche organizzato in vista delle future elezioni amministrative e da  questo dovrebbe partire  anche la sua azione di aggregazione politica e il nostro augurio è quello che ci riesca al più presto, per il bene di Caivano.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy