Marcianise

MARCIANISE, Tartaglione: “Massima solidarietà al sindaco per minacce sui social”

Pubblicato

il

MARCIANISE – “La segreteria regionale del Pd Campania esprime vicinanza e solidarietà al sindaco di Marcianise, Antonello Velardi, per le minacce ricevute in questi giorni attraverso i social. Sarà la magistratura, alla quale il sindaco si è prontamente rivolto, a fare chiarezza sull’accaduto e sul clima di tensione che qualcuno sta provando a creare”.

A dirlo è il segretario regionale del Pd Campania, Assunta Tartaglione. “Come Partito democratico – aggiunge Tartaglione – ribadiamo il nostro sostegno nei confronti di chi sta lavorando per il bene comune ponendo alla base delle scelte politiche i principi di legalità e trasparenza.

Siamo certi che Antonello Velardi vorrà continuare con la stessa determinazione a dare risposte ai problemi della città. Noi saremo al suo fianco come dal primo giorno della sua esperienza e, con lui, non arretreremo di un millimetro davanti a qualsiasi forma di minaccia o intimidazione”.

“Speriamo, infine, che il sindaco ritrovi la serenità necessaria per tornare al più presto a scrivere il suo diario – conclude Tartaglione – uno strumento che in questi mesi ha permesso ai cittadini di essere costantemente aggiornati sull’attività amministrativa e ha consentito al sindaco di confrontarsi con la cittadinanza ed essere informato in tempo reale sulle problematiche da risolvere”

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy