Città

QUARTO, gli ex M5S si sono incontrati per creare una nuova realtà politica

Pubblicato

il

QUARTO – I sindaci ex 5 stelle si sono incontrati per fare rete a tutela dei valori condivisi fino alla loro uscita dal Movimento, ognuno di loro con motivazioni diverse. I sindaci di Parma Federico Pizzarotti, di Quarto Rosa Capuozzo e di Gela Domenico Messinese si sono incontrati in una pizzeria della cittadina campana per dialogare su potenziali sinergie e condivisioni da poter mettere in atto al fine di creare una rete legata ad un nuovo progetto politico. Infatti ognuno di loro ha dovuto proseguire il suo percorso politico sotto altri simboli, quello della Capuozzo, infatti è stato quello dell’associazione creata all’indomani dell’espulsione dal Movimento 5 stelle denominata #CoraggioQuarto.

“Puntiamo ad avviare un lavoro di rete – dichiara Pizzarotti – a cui domani a Roma con il sindaco di Cervetri, Pascucci, vedremo di dare ulteriore concretezza. Una rete costituita da amministratori usciti fuori dalle logiche partitiche che abbiano una base di valori condivisi. E’ prematuro pensare ad altro. Quella di Quarto è stata solo un’occasione per cominciare ad avvicinarci e cercare di creare la rete”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy