Attualità

CAPODIMONTE. Giovanni Lombardi presidente dell’advisory board del museo

Pubblicato

il

CAPODIMONTE – IL cda del museo Real Bosco di Capodimonte ha deciso di formare l’ advisory board che condividerà la politica culturale del direttore Sylvain Bellenger, aiutandolo nella sua elaborazione e realizzazione, con particolare attenzione per il fundraising internazionale e i rapporti con le imprese.

Per questo il direttore ha lasciato una sua dichiarazione durante una conferenza stampa dicendo:“Per accompagnare il Museo Real Bosco di Capodimonte nel XXI secolo e avvicinare questa grandissima istituzione culturale alle migliori realtà imprenditoriali italiane e napoletane abbiamo deciso di creare un advisory board. Sono lieto di annunciare che l’imprenditore Giovanni Lombardi, presidente e fondatore del Gruppo Tecno ha accettato il ruolo di presidente”.

Per ora l’ advisory board è composto solo da Fabrizio Pascucci (notaio),Gennaro Matacena(architetto), Mariella Pandolfi (docente di Antropologia)e Gianfranco d’ Amato( conosciuto per la sua competenza nell’ Arte Conteporanea) Oggi il Gruppo segue oltre 2500 industrie e dal 2016 ha avviato il suo processo di crescita all’estero con le filiali di Parigi e Berlino.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy