Cardito

CARDITO. Tra poco l’audizione sul PUC. Il sindaco Cirillo: “Cardito diventerà una città a misura d’uomo”

Pubblicato

il

CARDITO – Alle 17:00 di oggi (5 Luglio ndr) presso la sala consiliare di Piazza Garibaldi il sindaco e l’Arch. Pio Castiello apriranno le danze a quello che dovrà essere il Piano urbanistico comunale. Infatti nella sede dell’audizione saranno attesi cittadini, associazioni e professionisti del territorio per discutere delle visioni e delle esigenze di ogni singola categoria. Dopodiché l’amministrazione attraverso i vari consigli comunali doterà il redattore del progetto di ulteriori indirizzi politici da attuare all’interno del PUC definitivo.

Così il primo cittadino Giuseppe Cirillo sulla sua fanpage ufficiale: “Cardito si appresta ad inaugurare un percorso che oso definire storico, visto che la cittadinanza non si dotava di tale strumento da oltre trent’anni.

Pertanto invito tutta la cittadinanza a partecipare alla realizzazione del Piano Urbanistico Comunale.

Oggi pomeriggio alle 17:00 presso la sala consiliare in Piazza Garibaldi, il sottoscritto e il redattore del progetto iniziale Arch. Pio Castiello saremo lieti di ascoltare i presenti e la cittadinanza tutta quali sono le loro visioni sul nuovo P.U.C. il futuro che determinerà la vita pubblica nella nostra città.

L’incontro di oggi sarà determinante dal punto di vista delle acquisizioni di idee ed esigenze da parte della cittadinanza attiva alla vita pubblica, associazioni e addetti ai lavori.

Presto Cardito, grazie all’amministrazione della quale mi fregio esserne il vertice, diventerà una città a misura d’uomo.

#PUC2018 #CaritoPiuViva #CarditoAMisuraDUomo

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy