Calcio

UFFICIALE – Aurelio De Laurentiis è il nuovo presidente Bari

Pubblicato

il

ROMA – Aurelio De Laurentiis è il nuovo patron del Bari. Lo ha annunciato il sindaco della città, Antonio Decaro, in conferenza stampa: «Il nuovo Bari affidato ad Aurelio De Laurentiis. Per la scelta non abbiamo avuto formula matematica, ma abbiamo la coscienza a posto. I tifosi ci avevano chiesto competenza, trasparenza e rispetto. Gestisce una società che partecipa alle coppe europee da tanti anni. Con lui ho litigato dal primo giorno, ma se si litiga con uno così significa che è un po’ matto ma vero e spontaneo». Battuta la concorrenza di Lotito Preziosi, la nuova squadra – ribattezzata SSC Bari – partirà dalla Serie D.

UN POLO DEL SUD – «L’interesse di De Laurentiis è quello di fare un polo del Sud – ha continuato il sindaco Decaro -. Sarà una persona che grazie all’esperienza e alla solidità economica farà crescere il Bari fino alla Serie A. Poi quando arriveremo nel massimo campionato bisognerà fare una scelta se non cambieranno le normative».

Fonte: Corriere dello Sport.it

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy