Calcio

Le provocazioni di ADL: “Squadra B assist per gli esuberi della Juve. Potremmo fare a meno della Figc”

Pubblicato

il

In una lunga intervista concessa ai microfoni de “Il Mattino”, (clicca qui) il neo proprietario del Bari oltre che presidente del Calcio Napoli Aurelio De Laurentiis si è soffermato su alcune tematiche d’attualità come le seconde squadre, la sua idea di un Under 23 e molto altro ancora. Queste le sue risposte.

Lei ha detto no alla squadra B e non ci ha pensato un attimo ad acquistare il Bari: come mai? «La squadra B è un assist alla Juve perché le consente di piazzare i suoi 45 giocatori in esubero. Io avrei voluto fare l’under 23».
Quella della seconda squadra non è per lei un’idea nuova. «Nella mia testa c’era la volontà di comprare una squadra in Belgio e una in Portogallo perché in quei campionati non ci sono limiti per gli extracomunitari».
È una critica al sistema italiano? «È un’altra stupidata di quel “tappo” di Tavecchio e di Lotito. In Belgio e in Portogallo non ci sono limiti agli stranieri eppure mi sembra che le loro nazionali siano andate meglio della nostra. Potremmo fare a meno della Figc».

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy