Calcio

Borriello a KKNapoli: “Polemiche stucchevoli, la pista d’atletica non inficerà sulle partite. Sui sediolini e gli abbonamenti…”

Pubblicato

il

“Gli operai si contano alle 8 di mattina, non alle 17:30: stamattina ce n’erano più di 20. La polemica è davvero stucchevole, si è montato un caso che non c’è, inopportuno. Bisogna ascoltare entrambe la campane. L’unico problema per i lavori di queste settimane è per la pista d’atletica, che non inficia lo svolgimento delle partite di calcio. Per i sediolini siamo a posto, c’è la deroga per questa stagione e i lavori partiranno nei prossimi mesi. Il progetto c’è ed è in fase di validazione, si tratta di un intervento da 16 milioni ed è ovvio che ci sia questo passaggio. Il bando di gara durerà 30 giorni, se tutto va bene per fine settembre partiranno i lavori. I tifosi e i politici dovrebbero interessarsi sullo snellimento delle procedure burocratiche, questo è un tema importante.” A dirlo è l’assessore allo sport del Comune di Napoli Ciro Borriello a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso del programma “Radio Goal”. Borriello ha aggiunto: “Abbonamenti? Prima della polemica di questi giorni avevamo iniziato a fare un calendario per agevolare il calcio Napoli. Siamo aperti per aiutare questa squadra, che dà tanto alla città ma che fa anche tanto utile, le nostre porte sono aperte.” Infine: “Si parla di balaustre che vanno in frantumi, sono state fatte prove su ognuna di 500 chili, ma di cosa parliamo? L’anno prossimo avremo una pista d’atletica azzurra, bellissima, abbiamo scelto ieri i colori e sarà molto simile, cromaticamente, alla maglia del Napoli”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy