POLITICA

CAMPANIA. M5S: “lesi diritto allo studio e al lavoro”

Pubblicato

il

CAMPANIA – Il capogruppo del Movimento 5 Stelle in Consiglio Regionale Gennaro Saiello ha detto che:“Facciamo appello all’ufficio scolastico regionale della Campania affinché si attivi immediatamente per pubblicare le graduatorie delle classi di concorso transitorio già concluse”. E continua con: “E’ inconcepibile che per meri intoppi burocratici o ricorsi di pochi, vengano vanificati gli sforzi di quegli insegnanti idonei alle assunzioni in ruolo”.

“L’anno scolastico – ha aggiunto il consigliere regionale Michele Cammarano – è in procinto di iniziare e queste lentezze avranno gravi ripercussioni sul normale svolgimento dei percorsi didattici e a rimetterci saranno in primo luogo i ragazzi stessi”.”Abbiamo inviato all’ufficio regionale della Campania e anche all’assessore all’istruzione una richiesta di chiarimenti in merito a questa controversa vicenda – ha concluso Saiello e Cammarano – che nella nostra regione si ripercuote sul diritto allo studio e sul diritto al lavoro dei cittadini”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy