Napoli

CAMPANIA. Martedì la presentazione di progetti di rete contro violenza di genere

Pubblicato

il

CAMPANIA – Confco operative Federsolidarietà Campania, in sinergia con la Regione Campania e Fondazione Con il Sud, presenterà alla comunità i progetti di rete che, finanziati da Fondazione Con Il Sud a seguito del bando Donne, metteranno in campo azioni contro la violenza di genere, martedì 11 settembre 2018, a partire dalle ore 09.30, a Napoli, presso la Sala Vasari del Complesso monumentale della Chiesa di S. Anna dei Lombardi in Piazza Monteoliveto. Saranno presentate le iniziative della Regione Campania per superare la violenza con azioni di orientamento, lavoro, tirocini, esperienze formative.

“Solo continuando a fare rete tra Terzo settore e istituzioni sarà possibile intensificare e migliorare le azioni a tutela delle donne vittime di violenza. Come Organizzazione che aggrega realtà attive su questo fronte, insieme alla Regione Campania e a Fondazione Con Il Sud, vogliamo lavorare per trovare sempre più spazi di continuità per la progettazione e la messa in campo di azioni contro la violenza di genere”, ha spiegato Giovanpaolo Gaudino, Presidente di Confcooperative Federsolidarietà Campania. Interverranno, tra gli altri, l’assessore alle Pari Opportunità della Regione Campania, Chiara Marciani, il direttore di Fondazione Con il Sud, Marco Imperiale e il presidente di Confcooperative Campania, Antonio Borea.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy