Attualità

CAIVANO. Armi e droga sequestrate al Parco Verde

Pubblicato

il

Ieri mattina, i Carabinieri di Caivano e Casoria, con i colleghi del Reggimento Campania e del nucleo cinofili di Sarno (SA), hanno ripreso a perquisire il Parco Verde. Nel corso dei controlli, i militari hanno trovato e sequestrato un kalashnikov avvolto in t-shirt e plastica per proteggerlo dalla polvere, nel sottoscala di una palazzina.

Nella stessa palazzina, hanno scoperto due vani nascosti nel muro, che si aprivano con un telecomando. In questi vani sono stati trovati 410 grammi di cocaina, 71 di marijuana, 3,3 chili di hashish, due pistole semiautomatiche con matricola abrasa, munizioni e materiale per il confezionamento di droga e infine un revolver con matricola abrasa. Sempre in questo condominio sono stati sequestrati due appartamenti completamente abusivi, uno dallo stile kitsch e l’altro ancora in fase di costruzione.

Pizzicato in flagranza, è stato arrestato il pusher Luigi Laurenza, di Crispano. Quando è stato fermato dai carabinieri, portava con sé 6 bussolotti di eroina e kobret. Lo spacciatore, inoltre, custodiva altri 53 bussolotti all’interno di un vano ascensore.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy