Attualità

Campania, De Luca sull’emergenza rifiuti: “Devono farla finita”

Pubblicato

il

Chiederò di farla finita con questa buffonata propagandistica perché veramente ci stanno rompendo le scatole. Stanno creando un clima totalmente sbagliato. Questi nostri amici sembrano interessati solo a fare campagne elettorali permanenti. Ci vuole equilibrio, rispetto della realtà e un impegno a lavorare concretamente non a chiacchierare“. Così ha parlato De Luca, dopo le vicende dei giorni scorsi.

Il Presidente della Regione ha poi continuato: “Il ministro dell’Interno è giovane, entusiasta e renitente agli approfondimenti dei problemi. Gli darò un quadro informativo più adeguato così la finiamo con questa manfrina totalmente propagandistica e anche offensiva che è stata messa in piedi. I problemi ci sono e siamo impegnati a evitare le emergenze, ma oggi la vera emergenza è quella dei roghi e i roghi hanno un’altra origine“.

De Luca ha concluso, dicendo: “Ci stanno danneggiando nei confronti dell’Unione europea perché in questo momento sono in corso trattative tra Regione e ministero dell’Ambiente con l’Ue per eliminare l’infrazione europea. Se a cominciare da noi diamo questo quadro della situazione è evidente che questa sanzione ce la teniamo per altri 200 anni“.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy