Ambiente

Marano. Ancora una perdita idrica in città. Il Comune interviene prontamente

Pubblicato

il

Marano: Continuano le perdite d’acqua nella condotta idrica comunale. Questa mattina ad intervenire di buon è stata la Polizia Municipale con i suoi tecnici coadiuvati dal consigliere Marzi.

Nei pressi della rotonda di Città Giardino in via del Mare si è verificata un ingente fuoriuscita d’acqua che ha invaso letteralmente la carreggiata. Ad avvisare il Comune i cittadini preoccupati per la situazione.

I tecnici ora sono a lavoro per tamponare la falla, e nei prossimi giorni verificheranno in maniera più specifica la situazione. Questo è la seconda falla, in pochi giorni, nelle conduttore idriche cittadine, per non contare la questione in via Migliaccio nella zona Pip. La questione acqua molto delicata, e la nuova amministrazione targata Visconti dovrà immediatamente avviare una ricognizione, per evitare danni e perdite d’acqua che comunque oltre che a creare danni al territorio sono anche costose per le casse comunali.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy