Attualità

NAPOLI. Trasporti, Linea 1 Metro: nuovo dispositivo di traffico in via Depretis

Pubblicato

il

Continuano i lavori di sistemazione superficiale di piazza Municipio nell’ambito dei lavori di realizzazione della linea 1 della metropolitana di Napoli.

Nella notte tra il 14 ed il 15 gennaio inizieranno i lavori di completamento del lato sinistro, in direzione piazza Municipio, di via Depetris.

Nella sola notte tra il 14 e il 15 gennaio, per consentire l’allestimento del cantiere sarà necessario interrompere temporaneamente la strada a partire dalle ore 22.

Il cantiere occuperà parte del marciapiede e della carreggiata, lato sinistro della strada in direzione piazza Municipio.

L’intervento, pur restringendo la strada, non prevede l’interruzione della circolazione, tuttavia si invitano i conducenti diretti a via Acton ad utilizzare il percorso: via Marchese Campodisola, piazza Bovio, via Sanfelice, via Medina, piazza Municipio, via Vittorio Emanuele III, via Candida Gonzaga.

L’ultimazione dei lavori è prevista entro il primo marzo.

Per ridurre i tempi ed i disagi si prevede di adottate tutte le misure tecniche possibili e, laddove compatibile, il prolungamento serale dei turni di lavoro.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy