Cardito

CARDITO. L’Ordine Assistenti Sociali della Campania si riunisce per arginare le fake news

Pubblicato

il

CARDITO – Nella giornata di ieri le assistenti sociali di Cardito e Crispano, i Responsabili dei servizi sociali di Cardito e Crispano e il Sindaco di Cardito Giuseppe Cirillo sono stati invitati dall’Ordine delle Assistenti Sociali della Campania ad un incontro finalizzato a conoscere gli interventi attuati in ambito del tragico evento che ha visto l’uccisione del piccolo Giuseppe per mano del suo patrigno.

Lo scopo dell’incontro che si è tenuto questa mattina alle ore 12:00 a Napoli in via Amerigo Vespucci, è finalizzato maggiormente a trovare una linea guida d’informazione per arginare l’emorragia di fake news che stanno girando attraverso i mezzi di diffusione nazionali e locali circa la presunta consapevolezza dello stato familiare del piccolo Giuseppe.

In questi casi, come tiene a specificare l’Ordine, si tende sempre a colpevolizzare il settore dei servizi sociali e per questo che l’Ordine ha deciso di conoscere più a fondo la situazione e stabilire come e quando diffondere le reali notizie circa il ruolo dei servizi sociali in questa triste storia.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy