Attualità

Salvini sulla sparatoria di Piazza Nazionale: “Galera a vita per i responsabili”

Pubblicato

il

Il Ministro dell’Interno Matteo Salvini ha commentato la sparatoria avvenuta a Napoli, in seguito alla quale è rimasta gravemente ferita una bambina di 4 anni:

Da padre, prima che da rappresentante delle istituzioni, prometto alla famiglia della piccola e a tutti i cittadini che non avrò pace finché i responsabili non saranno arrestati, processati, condannati e sbattuti in galera per il resto dei loro giorni“.

Inoltre il vicepremier leghista ha affermato:

Nell’ultimo anno a Napoli sono arrivati 137 poliziotti in più. Con un nuovo piano di riorganizzazione ci sarà presto un incremento totale di 592 unità tra le forze dell’ordine impegnate nel capoluogo campano. Bisogna far partire proprio da Napoli un’onda di riscossa civile che contagi tutto il Paese, che superi tutte le divisioni politiche in nome della legalità“.

Inoltre Salvini ci ha tenuto a precisare:

É evidente che la risposta non possa essere solo il reddito di cittadinanza, ma il rilancio del lavoro. È il lavoro che crea dignità ed è la dignità a creare le condizioni per una società libera dai suoi oppressori».

Infine il Ministro ha concluso, attaccando il Sindaco De Magistris:

Trovo demenziale che rappresentanti di città con urgenze importanti come quelle di cui stiamo parlando ora, trovino il tempo per intervenire a sproposito contro la sacrosanta difesa dei nostri confini nazionali attuata con la politica dei porti chiusi.

Anche io da papà sto pregando per la bimba napoletana che è finita dove non doveva. I camorristi si ammazzino tra di loro senza rompere le palle alle persone che non c’entrano.

Sono stato quattro volte a Napoli dove ho fatto più comitati per la sicurezza di qualsiasi altra città. Ho fatto installare più telecamere, poi peccato che il sindaco di Napoli prepara le flotte per andare nel Mediterraneo per riempire l’Italia di immigranti“.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy