Attualità

SAN GIORGIO A CREMANO. Paura nel cuore della movida, sparatoria in strada

Pubblicato

il

Ieri sera, in via Manzoni a San Giorgio a Cremano, si è verificata una sparatoria tra bande: alcuni colpi hanno raggiunto le auto in sosta.

Paura per tantissimi giovani al momento degli spari.

Fortunatamente non ci sono feriti: sulla vicenda indaga la Polizia.

Il Sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno, è intervenuto sulla vicenda:

Ho sentito la Polizia di Stato sul posto a via Manzoni. Sembra che vi sia stata una lite nei pressi di un locale. Quando è arrivata la Polizia tre ragazzi a bordo di un motorino, andandosene, hanno sparato.

Non si sa ancora se avessero un obiettivo dato che si sta indagando in queste ore.

Ho disposto l’avvio della reperibilità degli operatori di Polizia Municipale e tra poco la Polizia potrà visionare anche le nostre telecamere.

Nelle prossime ore sentirò il Questore perché non si può permettere che una parte del nostro territorio possa essere invasa da delinquenti che rompono la quiete e mettono in pericolo i giovani concittadini e non che il sabato sera girano per la città. Si è oltrepassato qualsiasi limite!

Sentirò la Polizia per decidere sulle azioni da farsi e le eventuali ordinanze possibili da emanare.

In questo clima chiederò alla Polizia un parere sull’apertura delle giostre che si sono posizionate sulla proprietà privata, verificando la possibilità, per motivi di sicurezza, di emanare un’ordinanza di chiusura.

Non voglio criminalizzare nessuno, ma qualsiasi luogo che attrae soggetti poco raccomandabili in un momento del genere, aggrava la situazione.

Chiederò ovviamente al Questore un controllo fisso durante le sere. Una sola macchina per tutta la zona vesuviana di competenza del commissariato di San Giorgio a Cremano è carente e rende insicuro il nostro territorio“.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy