Attualità

MUGNANO. Gli studenti della Illuminato-Cirino incontrano il sostituito procuratore Diana Russo 

Pubblicato

il

Domani gli studenti della Illuminato-Cirino incontrano il sostituito procuratore Diana Russo 

Sarnataro: “Credo sia importante, quando si parla di legalità, che i ragazzi si confrontino con chi quotidianamente lotta per dare giustizia alle vittime, ancora di più quando si tratta di minori“.

MUGNANO – Gli studenti della scuola Illuminato – Cirino incontrano il sostituito procuratore della Repubblica Diana Russo.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune, si terrà domani mattina nel teatro Comunale.

Nel progetto educativo-didattico – spiega il dirigente scolastico Vincenzo Sommaè inserito un percorso formativo alla legalità che prevede tutta una serie di incontri con esponenti rappresentativi che vivono in prima persona in ambito locale e nazionale, ogni giorno, questa problematica“.

 

Presente anche il sindaco Luigi Sarnataro: “Siamo onorati di ospitare, ancora una volta, nel nostro teatro un magistrato di spicco come Diana Russo, che ha fatto un grandissimo lavoro sui cosiddetti reati di fasce deboli. Credo sia importante, quando si parla di legalità, che i ragazzi si confrontino con chi quotidianamente lotta per dare giustizia alle vittime, ancora di più quando si tratta di minori“.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy