Acerra

ACERRA. Giovane ragazzo accoltellato, arrestato il colpevole

Pubblicato

il

Nella serata del 29 febbraio, gli agenti del Commissariato di Polizia di Acerra si sono precipitati alla Clinica Villa dei Fiori, dove, poco prima, era arrivato un giovane, ferito con un’arma da taglio.

Il ragazzo, in prognosi riservata, è stato trasportato all’ospedale Cardarelli, dove è stato operato con urgenza ad un polmone, lacerato dalla coltellata.

Il personale del Commissariato di Acerra ha immediatamente messo in atto un’attività di Polizia Giudiziaria: ascoltando alcuni testimoni e facendo dei riscontri, gli agenti hanno scoperto che il giovane, Carrillo Antonio, con precedenti per truffa e ricettazione, si era incontrato con una persona, residente nel comune di Sant’Anastasia.

I poliziotti si sono così recati a Sant’Anastasia e, dopo ulteriori accertamenti, sono riusciti a risalire all’abitazione, dove, in serata, il Carrillo aveva avuto una discussione con una persona, che l’aveva poi colpito con un coltello da cucina.

Gli agenti, giunti all’abitazione di tal Domigno Giovanni, pregiudicato del luogo, in seguito a perquisizione domiciliare, hanno ritrovato, celato su un pensile della cucina, un coltello da cucina, lungo 31 cm, con la lama di 20 cm, che presentava delle tracce ematiche.

Domigno è stato così portato al Commissariato di Acerra e sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria per il reato di tentato omicidio.

Carrillo è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Cardarelli.

Anche questa volta la Polizia ha dato una grande dimostrazione di competenza investigativa e tempestività. I fatti sono avvenuti intorno alle 20.30: dopo poche ore, il colpevole era già stato fermato.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy