Attualità

NAPOLI. Bambini abbandonati in auto nella Zona Ospedaliera, genitori deferiti

Pubblicato

il

Nella zona ospedaliera, all’esterno dell’ospedale Cardarelli, gli agenti della Polizia Locale, allertati da alcuni passanti, hanno rinvenuto, nell’abitacolo di un’automobile, quattro bambini.

Dopo una lunga azione di persuasione, la minore più grande ha aperto il veicolo: i quattro però non hanno risposto alla richiesta degli agenti di sapere dove fossero i genitori.

Circa 20 minuti più tardi è arrivata una signora, che ha dichiarato di essere la madre di due dei bambini e ha consegnato i rispettivi documenti.

Inoltre la Polizia Locale ha messo in atto un attività investigativa per risalire agli altri genitori dei bambini: negli uffici dell’unità operativa è poi giunta la madre degli altri due minori.

I genitori sono stati deferiti al Tribunale dei Minori per abbandono di minori dell’età tra i 6 mesi e gli 11 anni.

Il veicolo, dove sono stati ritrovati i bambini, era privo di copertura assicurativa obbligatoria: è stato dunque sottoposto a sequestro amministrativo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy