Attualità

Coronavirus, distribuzione delle mascherine. Caso: “Miracolo amministrativo in Campania”

Pubblicato

il

Il Centro Servizi del Consorzio CSA ASI Caivano è stato scelto come centro logistico della Protezione Civile per la distribuzione di 4 milioni di mascherine acquistate dalla Regione Campania e destinate ai cittadini della regione.

La consegna, partita mercoledì 22 Aprile, sta avvenendo direttamente al domicilio dei cittadini tramite Poste italiane.

Le mascherine sono state consegnate già a tutti i capoluoghi di provincia, a Napoli e nelle sue Municipalità.

Ieri è partita la consegna ai Comuni dell’area metropolitana di Napoli e alle altre province della Campania.

Sono quindi state distribuite 2 milioni di mascherine, circa la metà di quelle che dovranno essere consegnate.

Il Consigliere Delegato della Regione Campania nell’ASI di Napoli Dott. Vincenzo Caso, che in questi giorni sta partecipando all’organizzazione della distribuzione delle mascherine, davanti ai nostri taccuini, ha affermato:

Il lavoro svolto dalla Regione Campania in queste settimane è incentrato principalmente ad una organizzazione di tipo spartano.

Le mascherine che abbiamo consegnato in questi giorni per la Fase 2, oltre alle tante misure preventive ed economiche messe in campo dal Presidente De Luca, rappresentano un modello di gestione riconosciuto in Europa.

Nessuno sarà lasciato indietro e questo è un valore aggiunto che rende onore al miracolo amministrativo fatto in Campania.

Questo risultato premia e ripaga in soddisfazione i Dipendenti dell’ASI Napoli, i volontari della Protezione Civile e quanti stanno alacremente lavorando per assicurare nel più breve tempo possibile questo prezioso servizio a maggiore tutela della Sicurezza dei Cittadini Campani. 

A loro va il Grazie del Comitato Direttivo ASI della Direzione Generale e di quanti, in queste ore, ne stanno apprezzando l’opera“.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy