Attualità

NAPOLI. Capi di abbigliamento contraffatti, sequestro della GdF: denunciate sei persone

Pubblicato

il

A Napoli, nel quartiere San Giovanni a Teduccio, sono stati sequestrati oltre 2.000 capi di abbigliamento contraffatti del valore di circa 200mila euro: sono state denunciate sei persone, accusate di commercio di prodotti con marchi falsi di note griffe di moda.

La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Napoli ha notato un’autovettura che trasportava e scaricava numerose buste di plastica presso un noto centro commerciale.

Dopo aver perquisito il veicolo, i finanzieri hanno scoperto una vera e propria rete di vendita del falso: i sei responsabili pubblicizzavano i prodotti tramite le pagine dei social Facebook e Instagram. La merce veniva poi recapitata su tutto il territorio nazionale a clienti inconsapevoli del sistema di vendita fraudolento, in considerazione delle modalità e dei prezzi di vendita praticati.

I capi di vestiario, con brand contraffatti di marchi tra i quali “KWAY”, “VALENTINO”, “BURBERRY”, “RALPH LAUREN”, “MONCLER”, “GIVENCHY”, erano stoccati e confezionati in un deposito nel quartiere San Giovanni a Teduccio allestito all’interno del centro commerciale di vendita all’ingrosso.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy