Attualità

CRISPANO. Banda di ragazzini aggredisce un vigile: le dichiarazioni del Sindaco Emiliano

Pubblicato

il

L’inciviltà più assoluta oggi ha prodotto un vigile con la testa insanguinata, domani potrebbe toccare a un cittadino qualsiasi“, con queste parole il sindaco Michele Emiliano ha voluto mettere in guardia tutti gli abitanti di Crispano e limitrofi.

Saremo inflessibili sull’accaduto, a cui i carabinieri già stanno lavorando per individuare i colpevoli” continua il primo cittadino del comune campano.

Il vigile, intervenuto per sedare una rissa, è stato aggredito in piazza Falcone e Borsellino da una banda di scugnizzi che per di più era in pieno assembramento, come in una domenica di Maggio comune.

Michele Emiliano ha chiuso poi sottolineando che solo una comunità unita e coesa può uscire da questa emergenza più forte e più in fretta che mai, ribadendo che lo sforzo di tutti non sarà limitato dalla presenza di questi pochi incivili.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy