Attualità

Coronavirus, De Luca batte Trump: il record del Governatore della Campania

Pubblicato

il

De Luca batte anche Trump. Il Governatore della Campania sembra non avere più limiti.

Vincenzo De Luca, negli ultimi due mesi, ha acquistito un grandissimo successo mediatico grazie alle dirette Facebook, con le quali spiega i vari provvedimenti adottati dalla Regione Campania.

In particolare alcuni monologhi sono diventati famosi per le battute del Presidente, che alterna momenti da Governatore a spettacoli da showman: le battute più celebri riguardano il “lanciafiamme per le feste di laurea“, la “mascherina del coniglietto“, gli “imbecilli doppi“, ovvero le persone che portano la mascherina al collo.

Questo successo ha portato De Luca ad avere, durante le sue dirette, centinaia di migliaia di persone attaccate allo schermo. Un successo che lo ha portato a battere addirittura il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump: in una delle ultime dirette, infatti, De Luca ha ottenuto 113mila visualizzazioni contro le 69mila di Trump.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy