Oroscopo

Oroscopo. Come saranno le prossime ore per i segni zodiacali?

Pubblicato

il

Tutte le previsioni di Paolo Fox per domenica 17 maggio.

Ariete: Preparati a una domenica con una bellissima Luna nel segno! Come se non bastasse hai anche Venere e Mercurio in aspetto favorevole: avrai un riscatto importante in futuro. Questa Luna porterà delle novità da lontano. Domani anche gli Ariete rimasti fermi potranno ripartire con i propri progetti.

Toro: Avresti bisogno soltanto di una piccola sicurezza economica in più, ma in questo periodo è molto difficile. Le certezze in amore e nella quotidianità sono quello che desideri più di tutto. Per ora sei riuscito a superare alla grande un momento di difficoltà.

Gemelli: Avrai la Luna, Venere e Mercurio dalla tua parte: aspettati delle novità interessanti! Si preannuncia una giornata all’insegna dell’amore. Un amore fresco per i single, magari nato nel mondo virtuale. Una conferma importante, invece, per le relazioni di lunga data. Ora le coppie possono progettare qualcosa di importante.

Cancro: Sarà questa una domenica piuttosto sotto tono, un po’ come sono stati gli ultimi due giorni. Le persone che hai vicino ti rendono molto nervoso, in alcuni casi ti procurano vera e propria ansia. Stai vivendo un periodo molto problematico, anche dal punto di vista fisico.

Leone: Ogni tanto sei un po’ più affaticato dai problemi di lavoro degli ultimi giorni. Sarà comunque una domenica piacevole sul fronte amoroso. Stai recuperando la tua forza di sempre, perfino il fascino! Nel lavoro, invece, ci sono ancora indecisioni sul da farsi: forse cambierai percorso entro i prossimi mesi.

Vergine: È probabile che molti nati in Vergine siano fra i primi a riprendere la propria attività. Qualcuno forse non si è proprio mia fermato, nemmeno durante la quarantena, ma anzi ha aumentato i suoi impegni. Rimane solo un problema personale da risolvere. Prova a riposare di più, perché i prossimi dieci giorni saranno un po’ faticosi.

Bilancia: Evitate ogni forma di tensione. In genere sei un tipo deciso, ma ora ti trovi di fronte a un bivio e ti senti insicuro sulla strada da intraprendere. Probabilmente avresti bisogno di una persona al tuo fianco capace di infonderti quella fiducia in te stesso che ti sta mancando. Dovrai, però, cavartela da solo. Cerca di dormire di più!

Scorpione: Adesso stai vivendo in balia degli eventi, ma sarà ancora per poco. Entro l’estate ci sarà uno stravolgimento della tua vita: cambierai luogo, ruolo, compito e, qualcuno forse addirittura ufficio e città! Le stelle ti stanno spingendo a lasciare tutto quello che non funziona più per te. L’amore ti regalerà belle emozioni.

Sagittario: Questo periodo sta mettendo a dura prova il tuo morale: sembra che nulla vada come dovrebbe andare! Dovresti cercare di recuperare il ritardo che hai subìto negli ultimi tempi. Qualche Sagittario, forse, si è sentito perfino mancato di rispetto! Le stelle ti incoraggiano a lasciar correre le incomprensioni di queste giornate, anche in famiglia. In amore ci sono ancora dubbi.

Capricorno: E’ probabile che tu concluda questo 2020 con qualche successo in più. Preparati, avrai una giornata all’insegna della tensione, provocata da una Luna in opposizione. È probabile che sarai molto cupo e con mille pensieri per la testa. Sforzati di non chiuderti a riccio nelle prossime ore, altrimenti potresti far preoccupare la persona che ti sta vicino.

Acquario: Ti aspetta un periodo di grandi possibilità, ma starà a te procurartele! Gli Acquario si dividono in due gruppi: quelli che accolgono con entusiasmo il cambiamento e quelli che, invece, avranno paura di cambiare e rischieranno di stare molto male. Le stelle vi hanno portato fino a qua: adesso è tutto nelle vostre mani.

Pesci: Ti sentirai molto teso. Forse la storia appena cominciata non è decollata come avresti voluto. O forse è finita male une relazione. Venere in opposizione creerà dei problemi in amore. Fai attenzione soprattutto se sei impegnato in un rapporto dai contorni poco chiari. Le stelle ti invitano a curare di più le tue finanze.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy