Attualità

Caserta. Dramma in città: muore a soli 23 anni

Pubblicato

il

Sabrina era una studentessa di soli 23 anni, aveva dei sogni da realizzare e una vita da vivere e da costruire ma non ce l’ha fatta ed è finita vittima di un terribile male, troppo diffuso nella Terra dei Fuochi.

Lottava da anni contro la terribile malattia che le ha rubato gli anni più belli. Sotto choc parenti ed amici per questa tragedia. La giovane frequentava l’Itis-Liceo Scientifico Giordani a Caserta, dove il padre lavora come assistente tecnico e tantissime sono state le parole di cordoglio da parte della Preside Antonella Serpico e di tutto il personale scolastico.

La malattia, con la quale lottava da anni, non le ha lasciato scampo. Ha esalato l’ultimo respiro ieri ed i funerali si svolgeranno nel pomeriggio, alle 15.30 nella Parrochia di San Clemente Papa e Martire. Un altro angelo volato in paradiso.

La famiglia Samarra, qualche anno fa, in un terribile incidente stradale aveva già perso  un figlio. Il ragazzo, 19enne all’epoca dei fatti, era in sella ad un SH insieme ad un amico, rimasto ferito, e fu investito da una Fiat Idea. Il terribile impatto, avvenuto sulla variante di Maddaloni, non lasciò scampo al ragazzo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy