Società

TV, Netflix vuole produrre una quinta stagione di Skam

Pubblicato

il

Skam la serie che tratta le vicende di un gruppo di liceali, ambientata a Roma, sta facendo parlare di sè e ha ottenuto ascolti record su Netflix. La sua quarta stagione, portata in Italia ha ottenuto un successo record.

Skam Italia è da quasi una settimana sul podio delle serie più viste di Netflix Italia.

E proprio grande al sorprendente rilievo che Skam sta avendo che a intervenire su una possibile quinta stagione è stato Rosario Rinaldo, ovvero il presidente di Cross Productions, la casa di produzione che ha realizzato la serie in coproduzione con Timvision, che commentando i grandi risultati che Skam Italia sta raggiungendo, ha iniziato a ventilare l’ipotesi di una quinta stagione, promettendo addirittura, a nome della Cross Productions, la produzione della prossima stagione se la TV Norvegese che detiene i diritti originali della serie decidesse di dare il via libera. Dunque non ci resta che attendere il verdetto della TV Norvegese.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy