Attualità

I killer di Giancarlo Siani ancora sostenuti dopo anni

Pubblicato

il

Scandalose le rivelazioni venute fuori dopo il blitz contro le famiglie camorristiche di Marano. Queste ultime hanno infatti rivelato che, dopo l’omicidio del giornalista Giancarlo Siani hanno provveduto a sostenere economicamente le famiglie dei killer.

Siani fu ucciso in un agguato il 23 settembre 1985 dagli stessi clan che negli anni hanno quindi provveduto a passare soldi alle famiglie dei due killer. Un sostegno che non è venuto meno neppure nel periodo in cui i Polverino e gli Orlando si sono fatti la guerra.

E’ questo quanto emerge dall’operazione dei carabinieri e della DDA di Napoli “Polvere 3”, che oggi ha inflitto un ulteriore colpo ai mafiosi di Marano (Napoli). Si tratta dei familiari di Ciro Cappuccio e di Armando Del Core, entrambi condannati all’ergastolo per quell’efferato omicidio, che dopo il raid, raccontano i collaboratori di giustizia, tornarono nel loro covo per festeggiare insieme ai mandanti.

Le forze dell’ordine hanno notificato i provvedimenti cautelari ai componenti la “frangia” rimasta fedele al capoclan Giuseppe Polverino. Un gruppo mafioso che si è anche trovato in contrapposizione armata con il clan Orlando.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy