Meteo

Meteo. Clima frizzante e rischio temporali

Pubblicato

il

Durante la notte e nella giornata di domani i cieli saranno illuminati da una frequente attività elettrica dovuta a temporali scaricati principalmente in mare.  Molto diffusi saranno anche i venti freschi che favoriranno un clima piuttosto frizzante. Alcune zone del Nord Italia potranno raggiungere anche i 10-12  gradi.

Mercoledì 27 al Sud e soprattutto in Campania, come riporta Meteo.it, la giornata sarà caratterizzata da sole e temperature gradevoli. Poche e sparse saranno le nuvole che sorvoleranno la nostra Regione.

Al mattino nubi sparse con la possibilita’ di qualche breve pioggia in Irpinia, piu’ soleggiato altrove. Temperature minime in ulteriore leggero calo. Nel pomeriggio annuvolamenti irregolari nelle zone interne. Temperature massime stabili o in leggero calo con valori compresi tra 18 e 24 gradi. I mari saranno in prevalenza poco mossi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy